Archivio di tutti i Risultati dei Campionati Italiani
Bocchi Paolo
Inizia la stagione ad handicap, causa lunga assenza dalle palestre, ma si augura che l'esperienza compensi almeno in parte la carenza di allenamento. Quest'anno la D1 si è rinforzata e punta a fare un buon campionato.
Poiché non è bravo a parlare di se stesso, il suo profilo (molto generoso, gli è costato diverse bevute!) lo ha tracciato all'inizio della scorsa stagione il suo compagno Gus:
Capitano, mancino e anima tattica della squadra, si è guadagnato il soprannome di Robocop grazie a un sapiente uso dei legamenti nella precedente carriera di cestista. Ottimo bloccatore, abile stratega, corretto fino alla soglia dell'autolesionismo è un giocatore completo dotato di un vasto repertorio di servizi e di una velenosa apertura di rovescio. Può mettere in difficoltà chiunque e ha un solo punto debole: perde facilmente il controllo dei nervi. Quest'anno torna meritatamente in C2 con l'obiettivo non solo di dare un contributo determinante per la salvezza della squadra ma anche di conquistare scalpi importanti, come ha già fatto nella prima giornata di campionato.
Classifica Fitet Atleta