23/12/2014

Folta partecipazione al Torneo Sociale vinto da Mortola
ci sono 0 commenti ci sono state 504 letture
Sarà stato l'annunciato Panettone con brindisi, sarà il successo galattico delle iniziative pubblicizzate sul nostro sito, lo spirito goliardico che sempre alimenta i nostri adepti, saranno le ultime chance di giocare prima della (troppo) lunga pausa, ma ieri sera al Torneo Sociale si sono presentatii ben 15 giocatori, tra cui molti non abituali frequentatori del Carducci.
Tanti da spiazzare l'organizzazione e non riuscire neppure a completare il tabellone di recupero che avrebbe dovuto assegnare i posti dal secondo in poi, ma questo nulla toglie all'ennesima impresa dell'immarcescibile Stefano Mortola, che dopo una lunga e non giustificata assenza, forse galvanizzato dal rientro-boom in campionato, con nonchalance si permette di mettere in fila tutti, compresi le tds n.1 Gussoni, grande favorito, e n.2 Offredi.
Molto più equiibrata invece la competizione sul tavolino dove panettone e pandoro sono spariti con velocità non misurabile con strumenti umani, e lo spumante ha allietato ulteriormente la già gradevole serata.
Cogliamo l'occasione per fare gli Auguri di Buon Natale a tutti coloro che non erano presenti, ricordando che comunque stasera in Bovisa c'è l'ultimo allenamento prenatalizio (si riprenderà l'8 gennaio).
Un augurio particolare a Mauro che s'è rotto due costole, e cui auguriamo di poter tornare presto a dare mazzate a tutti.