12/01/2015


Serata....... Magica per la cena delle Aquile
ci sono 1 commenti (leggi) ci sono state 458 letture
Si è tenuta sabato 10 gennaio la consueta tradizionale Cena di... post-Natale delle Aquile, che come sempre ha riscosso grande successo.
Nuova la cornice, il Richard Cafè, un all you can eat (servito al tavolo) con piatti italiani e giapponesi, ma la qualità era garantita in quanto testata più volte dalla nostra Gola Profonda mangereccia, la gaudente D2 B, che ci ha garantito per (nutrita) esperienza personale l'adeguatezza del locale ai nostri (non facili) palati.
Nuove anche alcune gradite presenze (e ritorni), e nuovo soprattutto il gradito spettacolo di micro-magia del nostro neo-aquillotto Paolo Cividini, che ha allietato la serata passando per i tavoli a sciorinare trucchi ed esibizioni con una destrezza che ha lasciato tutti a bocca aperta.... bocca che peraltro i commensali non hanno certo tardato a riempire in tutti i modi possibili: alcuni elementi si sono decisamente superati nella gara abbuffatoria.... gli allenamenti delle Vacanze Natalizie hanno portato evidentemente i loro frutti! Il livello enogastronomico degli Aquilotti è decisamente da 1a categoria (vi batteremo tutti......), come pure lo spirito di amicizia e la voglia di divertirsi che sempre accomuna giovani e meno giovani.
 
 
Potete guardare le altre foto (per le quali ringraziamo Alin) nella fotogallery cui si accede dall'apposito link. Chi avesse altre foto-ricordo della serata come sempre ce le può inviare.

Ora d'obbligo smaltire con duri allenamenti (questa volta al tavolo e non più a tavola) i chili di troppo, e prepararsi per le prossime attività, i Tornei di gennaio, il Campionato che riprende a fine mese, ed il UISP del 1 febbraio.

Un grazie a tutti per la gioiosa partecipazione!

the vice-president