25/03/2015

D1 "D": Aquile 1 - Nerviano 5
ci sono 0 commenti ci sono state 443 letture
I nostri Aquilotti della D1, anche con il ritorno di Alessandro, non riescono a tornare alla vittoria contro gli amici del Nerviano.
I nostri Aquilotti schierano il PRESIDENTE, ALESSANDRO ed ANTONIO, con MARCO riserva di lusso.
Parte Traina contro Baldi. Il Presidente gioca bene, ma non riesce, nei punti finali, ad avere la giusta cattiveria e concentrazione. 3-0 per Vanni ed 1-0 Nerviano.
Torna in campo Alessandro, dopo una lunga assenza dal
campionato.
Contro Zannol è un incontro a corrente alternata che si concluderà solo al 5 set, con la vittoria di Alessandro.
Nel terzo incontro Antonio non riesce ad entrare in partita
contro il forte Benotto, cedendo per 3-0.
2-1 Nerviano.
Nel 4 incontro Alessandro è opposto a Baldi.
Alessandro sembra un po' rigido nel gioco e falloso più del solito. Match tiratissimo, che, dopo un grande recupero di Alessandro nel 4 set, che si aggiudica per 16-14, vede vincitore per 12-10 al 5 set l'ottimo Vanni, a cui va dato merito di una grande prestazione.
3-1 Nerviano.
Nel 5 incontro Francesco fa quel che può per arginare Benotto.
Solo nel terzo set riesce ad impensierire l'avversario, che chiude comunque per 11-9, portando il punto del 4-1.
Nel 6 incontro Antonio parte forte contro Zannol.
Vince giocando molto bene i primi 2 set. Ma qui Antonio si ferma, facendo rientrare in partita Roberto, che con dei colpi al limite si aggiudica il terzo set. Antonio prova a reagire, ma l'avversario è in palla e si aggiudica 4 e 5 set, con grande dispiacere per Antonio e per la squadra. 5-1 Nerviano e tutti sotto la doccia. Periodo no per la D1, che sembra aver smarrito la strada della vittoria.
Onore agli avversari. Ora alcune settimane di pausa per cercare di ritrovare compattezza ed anche un pizzico di fortuna. La salvezza non è a rischio, ma dobbiamo tornare a vincere e ad essere uniti.Sempre e comunque forza Aquile.  The President.