28/03/2015


D2 A: Aquile Azzurre A vs Pol.Dil. Fortitudo 5-3
ci sono 0 commenti ci sono state 474 letture
Siamo quasi alla fine del campionato e siamo alla 12° giornata, dobbiamo affrontare la Fortitudo, squadra di ragazzini appassionati del gioco del tennis tavolo Per questioni sportive, per la Fortitudo che deve andare con i ragazzini al torneo di Arese, giochiamo su due tavoli Le aquile azzurre si schierano con x) Baraggia, y) Cervia, z) Fazzi panchina Minoia. La fortitudo si schiera con a) Brambilla, b) Arlati, c) Giardini e in panchina Leto Simone, allenatore dei ragazzini.
Il primo incontro si vede di fronte Brambilla vs Capitano Baraggia. Partita abbastanza agevole per il capitano vince per 3-0 Brambilla è migliorato tanto dall'andata continua così. 1-0 per noi.
Nel secondo incontro si affrontano Arlati vs Cervia. Il nostro aquilotto combatte e se la gioca ma alla fine ha la meglio il giovane talentuoso della fortitudo per 3-0. 1-1 parità.
Entra il nostro numero 1 Fazzi vs Giardini partita semplice 3-0. Il ragazzino sta migliorando continua cosi' 2-1 per noi.
Inzia la seconda rotazione che vede a confronto Arlati contro Baraggia i primi due set sono combattuti punto a punto ma vanno ad Arlati 11-8,11-7 poi nel 3 set il Capitano ha un tracollo perde per 11-0 senza concentrazione e lento senza impressionare l'avversario, sbaglia tanti colpi banali che sa fare. Complimenti continua cosi Arlati! Alla andata si sono viste le sue capacità e al ritorno si sono evidenziate molto di piu' 2-2 parità.
Fazzi vs Brambilla Partita facile per il nostro aquilotto 3-0. 3-2 per noi .
Cervia- Giardini partita equilibrata ma la partita va a Giardini per 3-0. Cervia poteva farcela però ha sprecato un pò di punti banali alla fine do igni set. 3-3 parità.
Fazzi vs Arlati partita tra i due n°1 bellissima partita punto a punto con ottimi scambi da vicino e lontano dal tavolo 4-3 per noi.
Baraggia vs Giardini sarà l'ultima partita o no? il capitano ritrova concentrazione e colpi vince per 3-1 complimenti a Giardini che si è difeso bene e dalla partita dell'andata ha fatto un bel salto di qualità. 5-3 per noi. Vittoria!!!!

Pagelle
Fazzi: voto 8: non ci sono parole
Baraggia: voto 5: con le due vittorie pesa la partita persa
Cervia: voto 6: tanto impegno
Minoia s.v.
Ancora un bel voto: 8 per tutti i nostri avversari per i loro miglioramenti .
Fra due settimane in trasferta a Paderno Dugnano per tentare di consolidare il 4 posto.
Forza aquile azzurre!!!!!!

Flavio