21/04/2015


La C2B chiude in bellezza sconfiggendo 5-1 il Banfi
ci sono 1 commenti (leggi) ci sono state 424 letture

Gli aquilotti della C2 B chiudono il campionato con una bella vittoria casalinga contro la non irresistibile formazione del Banfi (ultimi in classifica con 1 sola vittoria).

Le Aquile si permettono di mescolare le carte schierando Bocchi n.1 e Gussoni n.2, uno stratagemma attentamente studiato a tavolino per contrastare la temutissima new entry del Banfi, tale Fracassi, 3877 punti portati divinamente.

Parte Demolition Man contro Colombo. All'andata Gussoni aveva a dir poco sofferto contro il puntinaro Banfese ma adesso è tutta un'altra storia. L'aquilotto si traveste da Robocop e contro il puntino sfodera un buon match tutto in attacco. L'incontro dura solo 3 set. Aquile 1 - Banfi 0.

E' il turno di Cassaghi che deve affrontare il n.1 del Banfi, Pislariu. Il Banfese è un solido attaccante (ha battuto tutti i giocatori del Parabiago) e purtroppo è troppa roba per il nostro gigante buono. Il Muro gioca sui suoi livelli ma la sola difesa passiva non è sufficiente per avere la meglio sul gioco preciso di Pislariu. Anche questo incontro dura solo 3 set. Aquile 1 - Banfi 1.

Chiude la prima rotazione Robocop che ha l'onere e l'onore di affrontare il giovane Fracassi. Il primo punto dell'incontro è da cineteca, da ricordare come uno dei momenti più esilaranti del campionato. Robocop batte tagliato sotto sul rovescio dell'avversario che tira una mina incrociata da seconda categoria assolutamente imprendibile. Sulla faccia di Bocchi compare una espressione di preoccupazione immediatamente cancellata da una sequenza inarrestabile di punti a suo favore. Evidentemente il punto di esordio di Fracassi è stato il classico colpo di c... Anche questo match dura solo 3 set. Aquile 2 - Banfi 1.

Rientra in campo Demolition Man per affrontare Pislariu. L'incontro è a senso unico e dura ancora una volta solo 3 set. Aquile 3 - Banfi 1.

E' il turno di Bocchi - Colombo, una pura formalità visto che il Nostro è praticamente immune ai puntini. Tanto per cambiare anche in questo caso il match si sviluppa su 3 soli set in cui Robocop prende letteralmente a pallate il malcapitato banfese. Aquile 4 - Banfi 1.

A Cassaghi l'onore del tap-in finale. Giancarlo sfodera una gran bella prestazione annichilendo letteralmente Fracassi. Il Banfese non riesce mai a scardinare il muro eretto dall'aquilotto e il match dura, tanto per cambiare, solo tre set. Aquile 5 - Banfi 1.

 Demolition Man