Grande prova di compattezza della D1 "A", che ha saputo dimostrare ancora una volta di essere in grado di sopperire alle giornate-no dei singoli, e di saper vincere (5-2 contro il temuto Unicredit) anche quando non tutti rendono al massimo.
Se contro il Trezzano era stato Cassaghi a ottenere i punti decisivi in assenza dei punti del capitano, questa volta i ruoli si sono invertiti: 2 punti su 2 contro validi avversari (3-1 a Maninchedda e 3-0 a Scanu, con una rimonta entusiasmante da 6-10 nel 3.set per chiudere 15-13) per Bocchi, a fronte di uno zero del buon Giancarlo, in giornata non brillantissima (anche se con Pappalardo ha ceduto 11-9 al 5.set, dopo un interminabile incontro).
Che dire di Frosi? Più di una sicurezza, una macchina da vittorie: col 3 su 3 di ieri si è portato a 10 successi su 11 incontri, ha sofferto solo con Maninchedda che riusciva a non soffrire i temibili servizi e gli bloccava tutto, ma ha portato a casa l'incontro con classe ed esperienza. Senza storia (3-0) gli altri due incontri.
La corsa continua!
Un grazie ad Enrico per la passione, il sostegno e la pazienza: la prossima volta giocherà sicuramente! |