Grande battaglia sabato pomeriggio sul campo del Carducci. I nostri aquilotti, dopo un inizio di campionato sottotono, tentano il colpaccio tentando di sconfiggere la squadra più accredidata per la vittoria del torneo.
Mortola porta il primo punto contro Cofano e già inizia a mettere sotto pressione gli avversari. Saturno e Rame con due limpide vittorie portano l' Arese sul 2 a 1. A questo punto entra in campo il presidente ( tenuto fuori per 5 minuti di ritardo ) che suona la riscossa sconfiggendo con due netti 3 a 0 sia Cofano che Rame. Con la vittoria di Rovelli su Cofano e la vittoria di Saturno su Mortola si va sul 4 a 3 per le Aquile.
A questo punto vanno in campo Rovelli e Saturno ed è gran spettacolo, finisce 3 a 2 alla quinta per Saturno dopo un match lungo e appassionante.
Sul 4 pari mortola alterna capolavori a errori facili e perde 3 a 0 con parziali però tirati.
Onore a tutti i giocatori per l' impegno e la passione profusa , per i nostri aquilotti una grande occasione mancata ma
onore a loro per la bella prova.
PAGELLE:
Cuminetti : Voto 7,5 Emanuele
torna a giocare bene come l' anno scorso e porta 2 punti su 2 con due vittorie nette su Cofano e Rame. RISORTO
Rovelli: Voto: 7 Perde giocando tatticamente male con Rame ma si riscatta con due belle prove sia con Saturno che con Cofano.
CONCRETO
Mortola Voto: 6 Stefano non gioca male ma non riesce più a esprimersi sui livelli degli anni passati dove riusciva a portare clamorose e importanti vittorie. Contro il forte Rame nella nona partita è mancato di concretezza nelle parti finali dei set. INVECCHIATO ?
Narducci: senza voto Incontra
il diavolo Saturno e non ci capisce niente. Con quella gommaccia incontro non c' è stato e quindi il buon narducci non è valutabile.
Selezionatore Mortola : voto 5
Punisce forse troppo severamente il presidente in leggero ritardo ( ha voluto cmq tenere il corso dei ragazzi ed è per questo che Emanuele è arrivato tardi ) e cosa ancora più grave schiera Narducci contro il numero 1 Saturno regalando un punto sicuro all' avversario. Se Narducci avesse giocato contro una liscia o Cuminetti contro saturno le aquile avrebbero potuto giocarsi un incontro in più. |