30/11/2015


D1 B: Aquile Azzurre - Morelli 0:5
ci sono 0 commenti ci sono state 401 letture
Un sabato amaro quello delle nostre Aquile in casa al Carducci contro gli amici del Morelli.
L'assenza di Mortola significa iniziare già in salita questa
importante sfida per la salvezza.
I nostri Aquilotti schierano il Presidente TRAINA,l'inossidabile GOGLIO e Capitan Baraggia (capitano ad honorem).
Purtroppo Antonio ha avuto alcuni problemi e con grande dispiacere non è riuscito, nonostante appunto ci tenesse molto, a giocare. Avrà modo comunque di rifarsi a Gallarate il 12 Dicembre (altra sfida importantissima che chiuderà anno e girone d'andata).
La cornaca dell'incontro è nettamente a favore del Morelli.
Non c'è molto da dire, a parte forse i primi due incontri, dove TRAINA, contro STRATAN (1-3), avrebbe potuto fare un po' di più, soprattutto nei primi due set, persi ad 8 e 9 e,GOGLIO, contro GRIECO (2-3), poteva addirittura vincere, ma, purtroppo, nonostante i recuperi, Marco  ha giocato a corrente alternata. Marco sta giocando bene, ma, come contro il Paderno, fa dei recuperi importanti e poi manca la zampata vincente. Marco non demordere. Vedrai che arriveranno i punti pesanti, a partire speriamo, dal 12 di Dicembre.
Anche BARAGGIA contro MAGNAGHI ha fatto degli scambi veramente belli, soprattutto nel secondo set.
Una bella palestra anche per FLAVIO che spero potrà togliersi, contro avversari più alla sua portata, delle soddisfazioni.
GOGLIO contro STRATAN finisce 3-0, cosi come TRAINA contro MAGNAGHI.
Alcuni scambi buoni ci sono stati, ma gli Aquilotti ormai erano un po' demoralizzati. MARCO pensava ancora all'incontro perso contro GRIECO ed il PRESIDENTE, a parte il 3 set, non è riuscito minimamente ad impensierire il fortissimo MAGNAGHI.
L'incontro si conclude con delle ottime Video Interviste delle squadre impegnate al Carducci.
Ottimo il risultato della C2 che, contro il CORONA FERREA sfodera un ottimo incontro e la proiettano imbattuta, in testa alla classifica.
Complimenti comunque a tutti, a prescindere dal risultato.
Le Aquile ci sono e mai smetteranno di trasmettere i valori in cui credono.
Grazie per il supporto alla spiacevole situazione che si è creata sul finale dell'incontro di C2, ma non si puo' sempre tacere di fronte al totale non rispetto.
The President