Ancora una volta ai nostri giovani aquilotti non basta la super prova di Castracane ( 3 su 3 ) per vincere l' incontro. Contro la Morelli si perde 5 a 3 come contro il Lazzate. Baraggia, Lacavalla e Oppo non riescono a portare i 2 punti necessari per vincere.
Pagelle:
Castracane: voto 6 David fa il suo dovere portando 3 punti, al solito il comportamento non è esemplare : si lamenta troppo delle prestazioni dei compagni e si comporta poco sportivamente ( dopo aver battuto un avversario dice davanti a tutti di aver giocato "malissimo" ).
Lacavalla: Voto 6 Andrea mostra ottimi sprazzi di gioco e quasi batte il numero 2 avversario mostrando finalmente gritta e voglia di vincere. Come spesso gli capita quando gioca bene si perde nel finale facendo recuperare l' avversario. Con un pò più di sangue freddo Andrea inizierà a vincere con maggiore continuità.
Oppo: Voto : 5 Sarebbe un 5,5 ma da Alessandro si deve pretendere di più perchè le capacità le ha. In allenamento la cocentrazione non è continua e questo influisce sulla sua crescita e su alcuni difetti tecnici che ancora permangono. Perde 2 partite lottando abbastanza bene ma alla squadra servono punti e lui non li porta.
Baraggia: Voto 5 Dopo un inizio convincente di campionato Flavio si sta spegnendo. Deve diventare più regolare e più solido. In allenamento si impegna ma probabilmente deve mettrci ancora più grinta e cattiveria. Forza Flavio! |