22/10/2018

Le Aquile animano gli eventi in piazza del Comune di Milano
ci sono 0 commenti ci sono state 404 letture
Numerosi gli eventi in piazza che hanno visto la posa di nuovi tavoli da parte edl Comune di Milano, cui le Aquile hanno paretecipato come animatori, hanno contribuito all'organizzazione, e hanno pure vinto i tornei organizzati per l'occasione.

Dopo l'evento a Dergano del 22 settembre, le Aquile hanno partecipato all'inaugurazione dei nuovi tavoli da ping pong al Parco Ramelli organizzata dal Municipio 3  sabato 13 ottobre.

Domenica 14 ottobre si è svolto invece il 1° Torneo all'aperto in Piazza Dergano, in collaborazione con la nostra società: Gigi Scannavini ha vinto la categoria adulti, mentre negli Under 15 Carlo Alberto Bocca è arrivato primo e Matteo Galvano (buon sangue non mente!) secondo, dopo una finale combattuta.
Ottimo risultato anche per gli allievi della BES School allenati da Cinzia Gorla: Edoardo Baj Macario e Pietro Milla si sono classificati rispettivamente primo e secondo nella categoria Under 10.
Domenica 21 ottobre l'associazione ViviRubattino ha inaugurato i nuovi tavoli da ping pong installati dal Comune al Parco dell'Acqua in fondo al Viale Pedonale Maria Grazia Cutuli. Le Aquile Azzurre e "io gioco pultio" hanno collaborato all'iniziativa.

Tutti dettagli li trovate sulla nostra pagina Facebook


Anche il sito ufficiale della Fitet si è occupato dell'evento, citandoci e riconoscendo la nostra importanza nell'iniziativa, qui trovate l'articolo intero.




Parco dell'Acqua
Parco dell'Acqua Parco dell'Acqua
Parco Ramelli
Parco Ramelli Parco Ramelli
Torneo Dergano Scannavini
Torneo Dergano Bocca Torneo Dergano Galvano Torneo Dergano Baj-Mella-Gorla