15/05/2022

Grande annata: 4 squadre ai playoff, una promossa!
ci sono 0 commenti ci sono state 748 letture
Si conclude con i recuperi della 2a giornata la regular season della stagione 2021-22, che ha portato grandi risultati per tutte le squadre delle Aquile.
L'ultima giornata non era rilevante ai fini dei verdetti finali, ciononostante è stata onorata dalle nostre squadre, che hanno portato a casa 4 vittorie su 5 incontri.

Ma riassumiamo qui l'esito della brillante stagione delle Aquile, che avrà ancora il suo culmine con i playoff (non tralasciando ovviamente le grandi manifestazioni individuali come Campionati Italiani ed Europei Veterani).

D3 RISING EAGLES PROMOSSA IN D2
Le Rising Eagles hanno fatto letteralmente piazza pulita di tutti gli avversari, chiudendo il campionato imbattuti, conquistando la promozione con eoni di anticipo, e lasciando nel finale di campionato ampio spazio ai giovani che il prossimo anno tenteranno di replicare l'impresa. Bravissimi ragazzi!

3 SQUADRE AI PLAYOFF di C2, D1 e D2
Già conquistati con una giornata in anticipo i playoff promozione per:
C2 FEARLESS EAGLES
D1 GOLDEN EAGLES
D2 GAUDENTI
tutte piazzatesi al secondo posto nel proprio girone dopo un'annata esaltante

SALVEZZA PER LE ALTRE SQUADRE DI D2
Le altre squadre di D2, partite con l'obiettivo della salvezza, hanno tutte saputo conquistarlo con ampio anticipo, e pur dovendo spesso schierare squadre rimaneggiate hanno tutte disputato un'annata positiva
D2 YOUNG EAGLES: 5. posto 
D2 SPITFIRE e RED EAGLES: 5.posto pari merito nel girone con derby fratricida

Ma non dimentichiamo che il campionato femminile è già terminato, e che si è concluso con una grande impresa delle nostre Aquilotte:
AQUILE ROSA AI PLAYOFF DI SERIE C
Le Aquile Rosa hanno saputo conquistarsi sul campo la difficile qualificazione ai playoff nazionali per la promozione in serie B, che ha loro permesso di vivere una bella esperienza a Terni. Complimenti ragazze!

Le Aquile Rosa della serie D hanno invece fatto esperienza alla loro prima partecipazione, mostrando ampi miglioramenti nel corso dell'anno, di buon auspicio per il prossimo campionato.

Non dimentichiamoci inoltre che i nostri Veterani hanno vinto il campionato di serie C e sono qualificati per i playoff per la promozione in serie B nazionale, e che la C2 si è qualificata anche per le finali nazionali della Coppa Italia

Quindi bravi tutti, splendida annata che non è ancora finita, e tutti a fare il tifo per le Aquile nei prossimi eventi.
FORZA AQUILE !