12/11/2024

Quarta Giornata – Ancora tante vittorie
ci sono 0 commenti ci sono state 19 letture

Giornata gloriosa per le Aquile che in Serie D inanellano solo vittorie e sono tutte in zona playoff/promozione. Male la C1, peccato per la C2 ma sabato sarà già ora del riscatto!

-            Serie C1 – Fearless: avversari forti, squadra rimaneggiata, poche speranze di vittoria. Aveva più probabilità il Generale Custer di salvarsi a Little Big Horn. Partita senza storia e la classifica inizia a farsi calda. Capitan Gala promette riscossa sin dalla prossima.

-            Serie C2 – Fighting: impresa solo sfiorata nella tana dell’Arengario. Partita molto combattuta con 3 singolari vinti a testa dalle due squadre. Purtroppo, il doppio è stato l’ago della bilancia in un pomeriggio che poteva segnare il cambio di passo. A segno un buon Scarano, il Capitano Meduri ed un inarrestabile Eros che batte 3-0 una vecchia (e illustre) conoscenza come Max Giovenzana. Trepidante attesa per il grande ex Cofano atteso al Palabovisa nel prossimo turno.

-            Serie D1 – Rising: vittoria nello scontro al vertice contro la Silver Lining in una battaglia senza esclusione di colpi in cui Mr. Offredi (1/2) sfodera l’ennesimo oriundo Pugliese Bux che risulta decisivo (2/2)  per le sorti dell’incontro. Da segnalare l’epica vittoria del prode Marchini (1/2) contro il talentuoso Campus che chiude un pomeriggio da ricordare .

-            Serie D1 – Golden: ineccepibile prova di forza della squadra di Capitan Bocchi che rifila un 7-0 pesantissimo al San Giorgio Limito orfano dell’indimenticabile ex Mortola. Tutti a segno gli alfieri azzurri (doppio, 2 a testa per Rigoli e Landoni e 1 per Ratto e Bocchi) che si prendono, con autorità, la testa della classifica.

-            Serie D2 – Gaudenti: partita rinviata per impraticabilità di campo a Bovisio.

-            Serie D2 – Red Team: Quarto successo di fila. Anche la Morelli si inchina allo strapotere del Giglio’s Team. Risultato mai in discussione, con Giglio e Buccarelli che mantengono l'imbattibilità. Avanti così.

-            Serie D3 – Pica Pau: primi in classifica. La vittoria corsara di Cernusco consegna la testa della classifica a Virdis, Cometti, Galliani e Stasi  autori fin qui di un Campionato strepitoso.

-            Serie D3 – Aquile 3D: il team di Paolo Galvano completa la giornata da “all-in” contro le squadre della Morelli e chiude con autorità la contesa sul 6-1. Doppietta per Scovazzi e Galvano mentre Di Donna ha una battuta d’arresto ininfluente. La vetta è raggiunta, adesso bisogna mantenerla.

-            Serie D3 – Brave: doveva essere riscatto e così è stato. Orfane di Winfred, le Brave battono la nuova squadra che porta il nome della leggenda Yang Min con una super doppietta di Vrespa, i due sigilli di Sittinieri ed il punto di Rocca.

-            Serie D3 – Spitfire: partita rinviata per impraticabilità di campo a Bovisio.