Questo il verdetto del campo, in questa seconda giornata del girone di ritorno, che vede l'esordio in D1 del giovane e promettente David Castracane.
Capitan Traina cede il posto a David e si limita a lavori di "manovalanza" ed all'arbitraggio di tutti gli incontri. Il trio delle meraviglie è così composto: Abbà, Romanò, Castracane.
Massimo è un Disel nei 2 incontri disputati, ma carbura troppo tardi. Ha dei buoni spunti sia contro Albani che contro Brunoni, ma è porprio nel match contro Brunoni che rimane un po' di amaro in bocca.
Valerio. Non voglio spendere molte parole su Valerio. La cronaca lo vede soccombere sia con Todeschini (ci può stare), sia con Albani, dove Valerio dimostra ancora una volta dei limiti che potrebbe superare senza grosse difficoltà. Una prestazione deludente. David invece, porta il punto della bandiera per le Aquile, prorio nel match dell' esordio, contro Brunoni e gioca anche molto bene contro Todeschini, mettendolo comunque, tranne in un set, in difficoltà. Bravissimo David. Lavoriamo però in questi giorni sulla concentrazione, presente a tratti negli incontri disputati.
Ora ci aspetta, il 16 Febbraio, un altra sfida salvezza, contro la rinforzata Corona Ferrea (battuta all'andata) e lì, Capitan Traina, ci sarà.
Forza Aquile. |