Terza vittoria consecutiva per gli aquilotti della D2 A che sconfiggono 5-0 (il secondo consecutivo..) il Corona Ferrea e confermano l’ottimo stato di forma.
Comincia Jornt che dopo un inizio un po’ lento prende in mano la partita con assoluta sicurezza e porta il primo punto per le Aquile: 3-1 contro Mariani. Marco sconfigge 3-0 Viganò vincendo il secondo e il terzo parziale in rimonta sull’avversario. Gianfilippo continua la serie positiva: 3-0 a Dello Iacono con solo il primo set tirato fino ai vantaggi. Jornt conquista il quarto punto contro Viganò: il punteggio (11-9 al quinto) può far pensare che l’aquilotto abbia sofferto, ma in realtà da bordo campo si aveva l’impressione che l’olandese con i suoi attacchi costanti avesse sempre il controllo della partita. Infine Gianfilippo ottiene il secondo 3-0 della giornata contro Mariani: 6 partite e 6 vittorie fino ad ora per l’aquilotto in campionato.
Prosegue quindi il buon momento per gli aquilotti ancora imbattuti. I risultati al momento non mancano, ma speriamo comunque di rivedere presto in campo sia capitan Fabio sia Emanuele!
|