Sofferta trasferta per i nostri aquilotti. Mancavano all’appello infatti Emanuele Tagliareni (che, purtroppo, a questo punto non potrà disputare gli eventuali play off) e Gianfilippo De Sio ammalatosi improvvisamente.
Toccava quindi al capitano Fabio Ferrario, a Marco Goglio e a Claudio Pezzini il duro compito di portare a casa l’ennesima vittoria contro i validissimi Franco Zaltron, Mirko Rossi e Kamii Di Marco.
Si giocava contemporaneamente su due campi e con una visibilità (soprattutto su un campo) non certamente delle migliori, come ammesso anche dagli stessi avversari casalinghi.
Marco, da 2/0 sotto, alla grande vince 3/2 contro Zaltron.
Ferrario (a questo punto, che giochi bene o male non cambia nulla) perde 3/0 con Rossi (se avesse vinto il primo set, perso ai vantaggi coi consueti problemi…).
Claudio vince tutti e tre gli incontri senza alcun problema anzi, facendo persino divertire l’avversario (la classe non è acqua). Marco, da un vantaggio di 2/0 contro Rossi va a perdere 3/2 (e ne esce un Marco distrutto moralmente come non si era mai visto: sembrava Fabio…).
Ferrario poi con Di Marco non riesce a fare in modo che la palla vada nel campo avversario nel modo dovuto (proprio non ne voleva sapere) ma per fortuna ci pensa Goglio ad annullare Di Marco con un perentorio 3/0: e meno male che continua a dire che sta giocando male. Sia pure! (forse oggi non era al massimo però il risultato lo porta comunque sempre a casa al contrario di Fabio).
Risultati:
Zaltron/ Goglio 2/3
Rossi/Ferrario 3/0
Di Marco/Pezzini 0/3
Rossi/Goglio 3/2
Zaltron/Pezzini 0/3
Di Marco/Ferrario 3/1
Rossi/Pezzini 0/3
Di Marco/Goglio 0/3
|