Sofferta partita quella odierna contro la Bremese, ultima in classifica ma non per questo arrendevole......
Inizia Berchi contro Maria Assunta Botta e chiude con un 3/0 secco e deciso. Massimo Abbà non ha scampo contro Botta Simone, pur giocando almeno due set alla pari. 3/0 per gli avversari.
Enrico sconfigge Rota 3/1 in un incontro non semplice (Enrico soffre sempre più del dovuto i puntini......).
Sul 2/1 torna in campo Mauro che soffre parecchio per avere la meglio su Botta Simone; un 3/2 complicato, con un gran recupero da 1/2 e 4/7 nel quarto (a 4 punti dalla sconfitta); 3/1 per noi.
E' la volta di Enrico, che perde una partita tiratissima con Maria Assunta, chiusa 13/11 alla quinta. Qualche rammarico per i numerosi match-points salvati da Enrico nel corso del match, ma la sconfitta arriva comunque......
Massimo, decisamente in giornata storta, anche contro Rota non riesce ad entrare in partita e perde con un 3/0 forse troppo ingeneroso ma indiscutibile. La partita successiva vede un ritrovato Enrico sconfiggere Simone Botta con un 3/0 deciso, e sul 4/3 un ottimo Mauro non lascia alcuno scampo a Rota, e leva una bella pila di castagne dal fuoco. Vista la pessima giornata di Max, non si sa come sarebbe finito l'incontro alla nona partita......
Pagelle:
Tronconi: 7 1/2. Gioca discretamente contro Rota, si perde un po' nel match con Maria Assunta, bravissima a contenere i suoi top e a sfruttare bene i blocchi, ma recupera con un ottimo incontro con Simone Botta. Due punti preziosi.
Abbà: 5. Si impegna, ma non riesce mai ad entrare in partita. La gomma non risponde bene ai comandi, manca continuità ed incisività. Giornata stortissima, ma c'è tempo per rimediare.
Berchi: 8+. Tre punti pesanti, sopratutto quello contro Simone Botta. Incontro che ha rischiato di sfuggire di mano, ripreso con caparbietà. Un'altra prestazione decisamente convincente.
Forza Aquile |