Enrico gioca due set eccellenti con Elefante poi smarrisce la strada; in seguito viene distrutto da Marcassoli con un 3/0 inequivocabile.
Francesco si impegna ma perde prima con Andrani (partita ampiamente alla portata) poi in modo quasi imbarazzante con Elefante (9 punti in 3 set.....).
Mauro vince una gran partita con Marcassoli, sconfigge anche Andrani poi capitola con un Elefante bravo e decisamente fortunato. Ormai assestati a metà classifica, attendiamo l'ultimo incontro prima della chiusura del campionato.
Tronconi: 6,5. Sempre afflitto dai dolori al gomito, gioca comunque e si impegna al massimo ma non riesce a chiudere nessuno dei due incontri disputati. Peccato - l'impegno di Enrico avrebbe meritato maggiore riconoscimento.
Traina: 4. Profonde impegno e cerca di restare in partita, ma la mancanza di allenamento continua a pesare come un macigno. Assolutamente fuori discussione l'incontro con il forte Elefante, lascia l'amaro in bocca quello con Andrani, avversario ben più che alla portata di un Francesco palesemente spaesato e fuori fuoco.
Berchi: 7,5. Vince i due punti "della bandiera" (rimarchevole la partita con Marcassoli) poi cede ad Elefante in un incontro sfortunato (veramente numerosi gli spigolini e le retine dell'avversario) nel quale è più falloso e meno concentrato del solito. Comunque solido.
|