1. giornata: Aquile Azzurre - Pieve Emanuele 5-3
La stagione inizia bene con una vittoria. La squadra del Pieve Emanuele è composta da ragazzini di 9-10 anni, ma bravi tecnicamente, allenandosi possono avere dei miglioramenti spaventosi.
Lorenzo vince 3-0 (la sua prima vittoria in D2!) contro Minghetti Marco: facile, senza problemi. Con Strada è stato più difficile perché in un set lo porta ai vantaggi.
Il capitano Baraggia vince contro Strada 3-0 con degli scambi belli.
Matteo (anche lui alla sua prima vittoria in D2!) gioca bene contro Strada e Mazzocchi, lasciando un solo set ad entrambi.
Nessuno è stato in grado di battere l'esperto Minghetti Pietro, che vince sempre 3-0.
2. giornata: Morelli - Aquile Azzurre 5-3
Filippo Rivani (all'esordio in D2 anche se con la gamba che gli faceva male) parte bene, e vince la prima contro il più debole con un netto 3-0.
Purtroppo perde le altre due contro due bravi giocatori, Scolaro e Tassi, sempre per 3-1, giocando abbastanza bene ma con poca varietà di colpi.
Matteo perde sempre contro i due ragazzi 3-1 e vince contro il più debole.
Il capitano Flavio perde contro Scolaro 3-2 per poca concentrazione sbagliando tanto, stava vincendo per 2-1: sconfitta che alla fine si rivela decisiva.
Poi vince 3-2 contro Tassi giocando bene e usando bene blocco e taglio, la sua concentrazione mette in crisi l'avversario.
La squadra deve ancora migliorare mentalità e concentrazione, soprattutto sui movimenti durante la partita, ma vista l'inesperienza i risultati dei ragazzi fanno ben sperare.