Continua l'impressionante stagione di successi delle Aquile.
Al UISP di Cernusco nel
singolo categoria C ben 3 Aquile su 4 sul Podio, ed un solo intruso: purtroppo Pham ci ruba la soddisfazione del successo, batttendo in una tiratissima finale un
Claudio Pezzini che non ha saputo sfruttare ben 4 match point a suo favore!
Sul Podio anche
Paolo (autore di un buon torneo, nei quarti di finale elimina Ponzio in un tiratissimo incontro concluso per 11-8 al 5.set), sconfitto in semifinale da Claudio, e
Alin (capace di eliminare addirittura Terminator Mauro al 5.set dopo essere stato sotto per 2-1), sconfitto da Pham.
Eliminato invece nel girone un nervoso Fabio Ferrario.
Ma il successo sfiorato nel Singolo arriva invce nel
Doppio Misto, dove
Claudio e Paola Pezzini portano il primo successo con la nuova maglia delle Aquile, conducendo un Torneo senza sbavature, e sconfiggendo in finale la forte coppia Crespi-Scerbina con un autoritario 3-1.
Anche Nadia ha partecipato al doppio col compagno Cettolin, ma questi era più in vena di discutere con gli avversari che di giocare......
Nel
singolo Femminile Paola passa il girone e viene poi sconfitta da Luana Nevola (vincitrice del Torneo), mentre Nadia accusa i soliti dolori al braccio.
Nel
singolo cat.B Claudio - dopo avere passato alcuni turni sconfiggendo anche con autorità Rinaldi figlio - si ritrova 2-0 9-8 con Laiacona, poi il fisico comincia a calare e la vittoria gli sfugge, rammarico anche perché l'avversario arriverà poi sino in finale, dove verrà sconfitto da Armezzani.
Mauro al 2.turno cede solo ai vantaggi del 5.set al forte Bettoldi, Alin dopo avere battuto Polari perde da Pizzi, mentre Paolo esce subito.
Nel
Doppio Maschile non avevamo molte chance perché open: Mauro-Claudio passano un turno sconfiggendo Grieco-Stratan al 5.set, poi devono cedere a Pizzi-Bettoldi, che al 1.turno avevano eliminato l'altra coppia di Aquilotti Ferrario-De Sio. Buona prova di Paolo-Alin,che opposti ai fortissimi Guarnerio-Amato, si portano in vantaggio addiritttura per 2-0 prima di cedere alla superiorità degli avversari.
Si conclude con le premiazioni, col podio "occupato" dagli Aquilotti, premiati al grido di "Aquile!Aquile!"
| | |
2.posto cat.C - Claudio | | 3.posto cat.C - Paolo e Alin |
Doppio Misto - 1. Claudio e Paola Pezzini
Podio cat.C
Podio Doppio Misto