E si conclude con l'ultima facile vittoria, contro avversari pressoché inesistenti e ormai rassegnati alla retrocessione, anche il Campionato trionfale della D1, sempre in testa dalla prima all'ultima giornata.
Al termine sono ben 4 i punti di vantaggio sulla seconda, la Corona Ferrea, unica squadra ad averci battuto oltre all'Unicredit (in quel rocambolesco 5-4 all'andata).
Siamo partiti per salire in C2, e non solo ci siamo riusciti con due giornate di anticipo, ma abbiamo dominato il Girone, nonostante la concorrenza fosse veramente agguerrita: squadre come la già citata Corona Ferrea, ma anche TT Forever, Lazzaretto e Unicredit erano tutt'altro che abbordabili, e in altri gironi avrebbero avuto tutte la loro possibilità di promozione.
Un grande encomio quindi a Mauro, il Terminator che ha spazzato via tutti gli avversari, a Paolo, capitano di lungo corso che comincia a patire qualche acciacco ma nei momenti decisivi c'è sempre stato, a Mariano, che si è integrato perfettamente nel gruppo ed è spesso risultato decisivo col suo gioco distruttivo di quello altrui, e infine a Enrico (Toti) che pur in condizioni fisiche più che precarie ha saputo gettare la stampelal oltre la retina e tirare le zampate decisive, come sabato scorso a Seregno.
Una stagione di successi si chiude in bellezza, con fragolino (incredibilmente portato da Cumi!) e festeggiamenti con tutti gil Aquilotti presenti al Carducci sabato, un augurio perché la prossima sia altrettanto soddisfacente! |