22/11/2011


Nuova massiccia prestazione della C2 B
ci sono 0 commenti ci sono state 411 letture
Non si ferma - per ora - il momento ottimo della C2C che sconfigge con un 5/1 fin troppo severo il Trezzano.
Il match casalingo inizia in modo preoccupante: Alin si infrange duramente contro Laiacona, bravo a contenere ed attaccare al momento giusto senza lasciare spazio al nostro aquilotto, apparso per la verità un po' fuori palla.
A seguire Claudio va sotto 2/1 con un Chieppa quanto mai determinato e preciso. Claudio riesce solo al quinto set ad avere ragione di un avversario apparso molto più forte di quanto la sua classifica lasciasse presagire.
Nel terzo incontro Mauro sconfigge Cassanelli in quattro set, mostrando sprazzi di buon gioco sopratutto nel quarto e decisivo set.
E' la volta di Alin contro Chieppa e anche questa partita si chiude solo al quinto set con scambi di ottimo livello e con Alin in grado di rimanere sempre attaccato al match senza regalare troppo nonostante la giornata non brillantissima.
Maurone smonta poi Laiacona in modo netto e piuttosto imprevedibile. Il giocatore del Trezzano non riesce a rendere produttivo il suo gioco "stop/go" (stop con il puntino, go con le sue schiacciate potentissime) e finisce per lasciare gioco a terminator che non sbaglia nulla e chiude con un 3/0 inequivocabile.
L'ultimo incontro della giornata vede Claudio soffrire contro Li Xiaoping (subentrata a Cassanelli), giocatrice fallosa ma di indubbio talento, che nel quarto set si porta addirittura sull'8/1 prima di cedere di schianto al rientro di Claudio.
Il prossimo incontro ad Arese sarà sicuramente duro se la squadra avversaria schiererà la formazione tipo Schmidt/Doria/Rame. Faremo il possibile per portare a casa anche questo risultato. Sempre forza aquile !