04/12/2011

Incredibile sconfitta dei ragazzi della D2 C col Trezzano
ci sono 0 commenti ci sono state 330 letture
Incredibile rimonta subita dai ragazzi della D2 C, che contro il pari classifica Trezzano B (del nostro amico Rinaldo) si portano sul 4-1 a favore, giocando in maniera impeccabile, e per una serie di motivi (paura di vincere, maggiore esperienza degli avversari, sfortuna sotto forma di spigolini nei punti decisivi) si fanno rimontare e riescono a perdere per 5-4 !

Ottima comunque la prova di Filippo rivani (2 su 3), che riesce a battere il forte e ben più esperto Rinaldo in una battaglia al 5.set, vince facile per 3-0 col puntinato Petruzzi, e cede purtroppo nell'ottavo incontro per 13-11 al 5.set col difensore-palleggiatore Guano, dopo avergli regalato i primi 2 set perché sceso in campo già convinto di perdere riesce a cambiare gioco e a portarsi sul 2-2, poi il 5.set è tutto una battaglia di nervi che alla fine sorride all'avversario.

Altrettanto vale per Matteo Palazzi, anche lui 2 su 3, ma con vittoria autorevole nei confronti di Guano (3-1 con un interminabile 18-16 al 4.set), e sconfitta-thrilling per 15-13 al 5.set con Rinaldo, con diversi match poimt sprecati in quello ch epoteva essere l'incontro del 5-2 per noi.

Discreta la prova di Ivan Gobbetti, schierato come numero 3 ha dovuto subito affrontare rinaldo, e dopo due set persi abbastanza nettamente ha saputo giocare alla pari il terzo (vinto a 9) e il quarto (perso a 9). Poi è stato sostituito e non ha avuto modo di confrontarsi con gli altri avversari più abbordabili.

Infine Capitan Baraggia, subentra a Ivan e purtroppo il risultato lo condanna ancora: pessima la prestazione con Guano, a suon di steccate e colpi sbagliati. Discreta invece la prova contro Petruzzi nel nono incontro, ma il capitano si rivela un poco più falloso dell'avversario, e deve cedere tutti e tre i set con minimi scarti.

qui i risultati completi.

Ragazzi non demoralizzatevi!
I miglioramenti si vedono, sia di tecnica sia di tenuta mentale, e i risultati continuando così non potranno mancare.