23/12/2011


Pezzini vince anche il Torneo Sociale
ci sono 1 commenti (leggi) ci sono state 457 letture
Buona riuscita del Torneo Sociale, classica kermesse che si svolge tradizionalmente l'ultima serata prima della chiusura natalizia.
Partecipanti divisi in 4 gironi, e monopolio del podio, come ampiamente prevedibile, da parte della C2 B, che piazza ai primi posti rispettivamente Pezzini, Berchi (sconfitto al termine di una tiratissima finale) e Has Alin, in non buone condizioni fisiche.
Sfruttando l'assenza di Rovelli, e avendo battuto Mortola nel girone, si piazza al 4.posto Bocchi, mentre nei quarti di finale giungono Susanna (che elimina il presidente in un incontro tiratissimo nel girone e poi si trova l'ostacolo Claudio), Mortola (che verrà sconfitto da Mauro), Abbà (battuto da Alin dopo avere sconfitto Cassaghi nel girone), ed un sorprendente capitan Ferrario, che prima elimina Mariano, poi sfiora il colpaccio nei quarti con Paolo.
Grazie a tutti per la partecipazione, che si è arricchita della visita di tutti i ragazzi di San Luca, dove si è svolto il torneo parallelo vinto da Matteo Palazzi in finale su Baraggia.
Serata conclusa in gloria alla pizzeria Moby Dick, dove si sono aggregati anche Cuminetti e De Sio (influenzato, che è venuto ugualmente a farci gli auguri), e dove il Presidente ha giocato il miglior colpo della serata, riuscendo a far offrire il limoncello a tutti.
Buon Natale e Buon Anno a tutti!