16/01/2012


Passo falso per la D2B, perde in casa 5-2 contro la TTForever
ci sono 0 commenti ci sono state 336 letture


Passo falso per la D2B, che a sorpresa perde in casa 5-2 contro la TTForEver.
Scendono in campo TRAINA-FERRARIO-GOGLIO. LUIGI E LORENZO si schierano come riserve.
Inizia il presidente, che, freddo (i riscaldamenti non funzionavano), assonnato ed ancora reduce dalle abbuffate natalizie, deve cedere all'ottimo e concreto GHIRARDI per 3-1.
Set tutti combattuti fino all'ultima pallina.. Peccato perchè nel 4 set, il presidente recupera da 10-2 a 10-10 per poi cedere 13-11... Deve ritrovare lucidità, soprattutto nei punti decisivi...
Capitan Ferrario contro FOTI, gioca anche lui partite tiratissime, fino al 4 set, dove non riesce a fare il suo gioco e cede 11-4.
Entra Marco Goglio, che privo di allenamento, ma soprattutto già demoralizzato in partenza, perde 3-1 con FERRARI.
Ferrario contro Ghirardi, partita amara per gli aquilotti.
Sotto 2 set a 0, Ferrario recupera 2-2 e si porta 7-2 al 5 set..Poi il vuoto per il nostro aquilotto... Cede 11-8 al quinto, con molto amaro in bocca..
Fazzi e Goglio, tengono però accese le speranze delle Aquile, vincendo rispettivamente gli altri 2 incontri, contro FERRARI e FOTI. Nulla di particolare da dire su questi 2 incontri, gestiti bene dai nostri Aquilotti.
E' ancora il Capitano, che deve cercare di portare a casa un punto pesantissimo... Siamo 4 a 2...Ma ancora una volta, Fabio deve cedere al 5 set (11-9) contro un sempre ostico FERRARI..
Un brutto passo falso, che purtroppo compromette un po' il cammino delle Aquile verso i Playoff, anche se è ancora tutto da scrivere...
E' solo un po' più in salita, ma ancora un risultato in cui credere...
Un piccolo "rimprovero" fraterno a Marco... Non bisogna entrare in campo già sconfitti..., perchè si finisce con il perdere.. Diverse volte ti è mancato l'allenamento, ma sei riuscito a fare grandissimi risultati.. Ieri sei entrato in campo pensando già di perdere contro FERRARI... Un'altro piccolo "rimprovero" anche a CAPITAN FERRARIO.
E' stata una giornata strana, diciamo così.
Ma dobbiamo rimanere uniti e sostenerci, perchè tutto è ancora possibile.
Dobbiamo CREDERCI.
Forza Aquile.