19/03/2012


Risultati Aquile ai Tornei di Coccaglio e Trezzano S/N
ci sono 3 commenti (leggi) ci sono state 763 letture
Ecco i risultati delle Aquile impegnate nel Torneo di 4a cat. di Coccaglio di sabato scorso, con appendice domenica per il 3a

sabato 4a cat.

Pezzini arrivato nei quarti (vince il girone con Fiumicello e Scaglioni) poi batte Raggi, Chiarella e Silvestrini (testa di serie n.1)… perde nei quarti con il vincitore del torneo (Mazzoli del tt.camuno). Una sicurezza .......!

Giuseppe Rovelli purtroppo non ha passato il girone (perde 3-1 sia con Corsico sia con Rinaldi Dario, il padre)

Mortola passa il girone, poi perde al primo turno con Noseda.

Nel doppio Pezzini-Cuminetti arrivati in semifinale dove perdono da Giuliani-Laiacona, Rovelli-Mortola passano un turno poi perdono con Chiarella-Noseda.

domenica 3a cat. doppio: in semifinale Pezzini-Offredi (nel girone vittoria addirittura con Marchi – Riboni! e perso 3 a 2 con Guerrini-Valcarenghi); in semifinale abbiamo perso 3-2 con Moneta-Caverzasi vincitori del torneo su Caprini-Casiroli.

Nel singolo Pezzini uscito nel girone (3 a 2 11-8 contro Migliori e 3 a 0 contro Muletti), il torneo singolo terza è stato vinto da Guerrini (3-1 su Nevola).

Paola Pezzini passa il girone nei quarta e nei terza (dove batte Hu Valentina, più di 3800 punti!) ma esce poi al primo turno (nel terza contro Laura Gusmeroli). Ottima anche la prova di Liu Leilei nel 4a, passa il girone e un altro turno battendo Redaelli, n.56 con 2786 punti.


Ed ecco i risultati che siamo riusciti a recuperare delle Aquile impegnate nel Torneo Provinciale di Trezzano S/N della settimana scorsa, sul sito Federale sono riportati solo i vincitori delle varie categorie

Fabio Roveda passa il girone come primo vincendo 3-0 con una ragazza del Barbaiana (Ferrè) e 3-1 con Trikov di Cassano (giustiziere di Enrico al secondo turno), al primo turno vince con Maruzzi del Morelli per 3-0.Nei sedici poi perde con Facchetti di Cassano 11-9 al quinto. Peccato perché poi Facchetti batterà in semifinale il forte Tassi e si piazzerà secondo.
Enrico Tronconi vince il girone,passa il primo turno con la X (era testa di serie numero 2) e poi perde da Trikov. Anche Marco Goglio arriva agli ottavi, ma non abbiamo notizie di chi abbia incontrato.
Il giovanissimo Sebastiano Marin (già vincitore del Prime Racchette) passa il girone come secondo battendo Di Cesare del Nerviano e poi perde con Tassi.
Ivan Gobbetti ,Lorenzo De Simone e Flavio Baraggia escono nel girone. Filippo Rivani non si è presentato causa i soliti problemi alla schiena. Nel doppio hanno giocato Roveda con Bolther e Baraggia-Goglio, che hanno battuto Di Cesare-Kowsar recuperando da 0-2 a 3-2, e sono poi usciti al turno successivo.