Quali limiti porre alla crescita esponenziale del nostro più forte rappresentante? Ai posteri l'ardua sentenza, come scriveva il poeta nostrano!
Al UISP di Lainate Claudio pensa bene che vincere il B (4a) sarebbe troppo noioso, e quindi si permette di sbancare la cat. A (equivale al 3a) e non contento di conquistare anche il doppio!
Nel B , primo turno con Bolther , poi 3-0 a Pontiggia (!) e nei quarti perde con Saturno. Torneo vinto da Saturno su Noseda (3-2).
Alin esce negli ottavi contro Noseda (3-2).
Vittoria nella cat. A , primo turno con Salvati (3-1), Corti (3-1), Pagani (3-1) e Cesaro (3-0): una cavalcata trionfale!
Alin esce al primo turno contro Corti.
Vittoria nel doppio con Noseda , primo turno con 2 giovani ragazzi… poi Salvati-Pontiggia (3-0) , vittoria in finale su Saturno-Chiarella (3-0).
La coppia Alin-Corti esce al primo turno contro Chiarella-Saturno.
Nel doppio misto dopo aver vinto con Noseda-Perin (3-2) e Chiarella-Nevola (3-0) i fratelli Pezzini hanno perso in finale con Saturno-Scerbina (3-0).
Alin–Cinzia passano il primo turno perdendo al secondo contro Elisabetta-Corti, che in semifinale hanno perso 11-9 al quinto set contro Saturno-Scerbina, vincitori del torneo. Leilei-Offredi hanno vinto al primo turno e hanno perso al secondo contro Saturno-Scerbina..
Nel giovanile Cinzia, Elisabetta e Ivan non hanno superato il girone, mentre Leilei ha superato il girone, ma ha perso al primo turno nel tabellone.
Nel femminile ottimo risultato di Paola, che arriva in finale dove perde con Scerbina. Cinzia non ha superato il girone, mentre Elisabetta e Leilei hanno superato il girone, ma hanno perso al primo turno nel tabellone.
Non ci sono più parole per congratularsi con Claudio, ormai non è più un miraggio sperare nella C1 e in una prova strabiliante ai Campionati Italiani di Riccione!