02/05/2012

Risultati UISP di Limito
ci sono 0 commenti ci sono state 347 letture
Nonostante il grosso della truppa fosse impegnato a Senigallia, buoni i risultati conseguiti dai reduci nel UISP di Limito, il che dimostra la continua crescita soprattutto dei nostri giovani.
Il miglior piazzamento è infatti li 3.posto conseguito nel singolo femminile dalla sempre più sicura Leilei (sconfitta solo in semifinale da Ilaria Gusmeroli), che bissa il podio nel doppio misto con Offredi.
Il buon risultato delle ragazze è consolidato dai quarti posti di Elisabetta nel singolo (perde da Mazzantini) e nel doppio misto con Cuminetti.
Buoni risultati anche per Mauro, al suo ritorno ad un torneo dopo diverso tempo, nella categoria B, 7.posto nel Singolo (battuto da Cerutti) e 4.posto nel Doppio con Chiarella (dove il livello era altissimo, partecipanti del calibro di Facini, Stefanov...).
Note liete anche dai giovani, già reduci dal successo in Campionato del giorno precedente, con Filippo Rivani che arriva negli ottavi nella cat. C e nei quarti nel Giovanile, mentre Ivan si piazza in semifinale nella cat. P e ha passato il girone nella cat.C, come pure Matteo Palazzi, mentre non h apssato il girone capitan Baraggia.
Ottimi risultati per tutti!