Stiamo quasi diventando noiosi a celebrare i successi dei fratelli Pezzini, ma continuano ad ottenere risultati sempre più prestigiosi.
Stavolta cominciamo da Paola. che vince il suo primo Torneo di 4a categoria ad Arese, sconfiggendo in finale Margherita Servadio del Morelli, 3906 punti e vincitrice del precedente Torneo di Abbadia Lariana.
Doppia grande prestazione invece da parte di Claudio, che nel 4a dopo essersi preso la rivincita con Cuminetti della sconfitta nel Provinciale (sempre per 3-2), è giunto fino ai quarti di finale dove è stato fermato da Armezzani, sconfitto a sua volta in semifinale da Leporale, che in finale ha dovuto cedere il titolo a Noseda. Ma incredibili le prestazioni fornite dal nostro campione nel Torneo di 3a categoria, dove prima nel girone batte nientemeno che Nevola (10.060 pti, 3a cat. e n.28 in Lombardia, giocatore di B1, che poi risulterà il vincitore del Torneo!) per 3-1, e Tulli Fabio del Varese (possibile avversario nei playoff) con un netto 3-0, poi supera addirittura Bonazzi (9567 pti, 3a cat., giocatore di B1, n.38), per cedere poi a Valcarenghi negli ottavi. Da segnalare anche la finale raggiunta nel doppio con Noseda. Prestazioni super di ottimo auspicio in vista dei playoff!
Un grazie ad Alin che ci ha tenuti aggiornati quasi in tempo reale.
Forza Aquile, vogliamo la C1 !
|