19/05/2012

Playoff C2: sfiorata la clamorosa impresa, 5-4 per il Varese!
ci sono 2 commenti (leggi) ci sono state 560 letture
Grandissima prestazione dei nostri Aquilotti, che a Varese contro la testa di serie n.2 (sorteggio pessimo) vanno ad un passo dall'estromettere la fortissima squadra di casa, una delle favoritissime per la promozione in C1.
3 punti su 3 di un grandissimo Pezzini, che mette in fila Ermoli, Brusa e Leporale (cliente di tutto rispetto), mentre Alin fa 1 punto con Ermoli.
Il rammarico è ancora più grande perché nell'ultimo e decisivo incontro Alin cede al n.1 avversario Leporale solamente per 11-9 al 5.set!

Grazie comunque ragazzi per questa splendida stagione, che ci ha portato grandissime soddisfazioni e la prima qualificazione della nostra storia ai playoff per la C1, traguardo che con un po' più di fortuna sarebbe stato alla vostra portata......... oltre al sorteggio avverso, ricordiamo la defezione forzata di Manish che è dovuto tornare in Sicilia a stagione in corso, e le precarie condizioni fisiche di Mauro (cui vanno i nostri auguri perché torni presto ad essere Terminator) dell'ultimo periodo.
Complimenti da tutti i vostri compagni, con la speranza di rivedervi anche l'anno prossimo con questa maglia a tenere alto l'onore delle Aquile!