05/06/2012


Risultati delle Aquile nei Tornei del week end
ci sono 0 commenti ci sono state 543 letture
CAMPIONATI REGIONALI GIOVANILI (sabato 2-6)

Nel Singolo Femminile ai campionati regionali giovanili Leilei è arrivata quarta, mentre Cinzia ed Elisabetta non hanno superato il girone. Ivan Gobbetti ha superato il girone (battendo Lombardi, uno con il doppio dei suoi punti), perdendo poi al primo turno ad eliminazione.

AQUILE AL TORNEO UISP DI RHO (domenica 3-6)

Finale di stagione UISP in bellezza per le Aquile Rosa, che hanno disputato l'ultimo torneo UISP conquistando il primo posto nel doppio misto (Lei Lei-Offredi), il terzo posto nel singolo femminile (Lei Lei) e il quarto posto sempre nel singolo femminile (Elisabetta). Niente da fare per i maschietti (Gobbetti e Baraggia), che però hanno volenterosamente partecipato alla trasferta, passando entambi alcuni turni nel Promozionale, mentre Ivan ha raggiunto i quarti anche nel Giovanile .

CAMPIONATI REGIONALI TERZA (domenica 3-6)

Nel girone di terza Alin ha perso con Orlini di Brescia 3 a 1 e con Moneta sempre 3 a 1, e ha vinto con Tansini 3 a 0, risultato non sufficiente per passare il girone. Il nostro giocatore si è cimentato anche nell' ASSOLUTO, dove ha incontrato Giontella e Maccabiani: con Giontella ha perso 3 a 1, con Maccabiani 3 a 0.
Pezzini invece non riesce a passare il girone nel 3a (vince con Ricupero, ma perde con Casiroli e 3-2 con Falbo, 13-11 al 5.set), compie invece una grande impresa nell'ASSOLUTO dove passa il girone battendo Marchese ma soprattutto D'Alessio (10.000 punti, 2a cat.). Passa poi altri due turni (uno con la X, l'altro battendo Valerio, che era arrivato fin lì per il ritiro di Cerutti), arrivando quindi negli otto, e fermandosi nei quarti di finale con Cicchitti.