11/06/2012


Grande successo della Cena di fine stagione
ci sono 1 commenti (leggi) ci sono state 592 letture
Si è svolta nell'inedita e accogliente cornice dell'Agriturismo Grangia di Settala la tradizionale Cena Sociale di fine stagione, che ha riscontrato un buon successo a livello di partecipazione, e commenti lusinghieri dei partecipanti sulla qualita del Menu, tipicamente lombardo, che ha saputo accontentare i palati di tutti i presenti.
Antipasti, primi e secondi in grande abbondanza, accompagnati da ottimi vini e con finale di dolci fatti in casa impreziositi da un ottimo Picolit Passito, e bottiglie di ammazzacaffè servite generosamente. Particolare ringraziamento merita l'attenzione veramente unica alle persone con problemi di intolleranza alimentare, che hanno avuto un intero Menu personalizzato a loro dedicato.
Un grazie a tutti per la partecipazione, e in particolare a Massimo Abbà che ha organizzato il tutto sapientemente come al solito.

La stagione agonistica volge ormai al termine, e si chiude con i Campionati Italiani, cui parteciperanno diversi Aquilotti (Rovelli e Mortola nelle rispettive categorie Veterani, Pezzini nel 3a e 4a, Penna nel 4a, e le ragazze delle Aquile Rosa nel Femminile e nel Doppio Misto). In bocca al lupo a tutti per chiudere in gloria una Stagione che ci ha datto tantissimi successi, sia a livello individuale con tantissimi allori conquistati, sia a livello di squadra con 3 squadre qualificate ai rspettivi playoff, anche se col neo che nessuna delle tre è riuscita a guadagnarsi la serie superiore, ma ci riproveremo con la voglia di sempre.

Per tutti gli atleti non impegnati a Riccione, giovedì sera al Carducci gran finale col consueto Torneo Sociale.