Belle soddisfazioni sono arrivate da parte delle ragazze delle Aquile Rosa nel Singolo 4a, ultimo atto dei Campionati Italiani.
Pur trovandosi di fronte giocatrici ben più allenate e seguite fin da piccole, le nostre esordienti hanno ottenuto un ottimo risultato, sia Elisabetta sia Leilei hanno passato il Girone, risultato alla vigilia di difficile previsione, la sola Cinzia (che a causa della sua classifica incontra sempre le più forti....) non è riuscita a vincere nessun incontro, ma si rifarà.
Ottima prova di Elisabetta Fernando, che sfiora la vittoria contro Persico (3207 pti) perdendo sia il 4. sia il 5. set per p11-9 dopo essersi trovata avanti 2-1, poi batte una della tante della dinastia Millic (Katarina) e passa per differenza-punti (per una volta, di solito le butta male con i quozienti...).
Leilei sfrutta invece al meglio l'assenza della tds n.1 del girone, e le basta la netta vittoria per 3-0 contro un'altra milic (Johana) per conquistare il turno ad eliminazione.
Lì verranno entrambe fermate da giocatrici di classifica ben più elevata, un plauso ad Elisabetta che riesce a strappare un set alla ben più quotata GIolitti, tds n.12 con 4611 punti.
E finisce così l'avventura di Riccione anche per le ragazze, a cui vanno i nostri complimenti ed un arrivederci alla prossima stagione.
Eli... Eli... sveglia! Le partite sono finite, si torna a casa!!