Bella giornata conviviale sabato con gli amici di Torino.
Dopo tante kermesse a Senigallia e a casa Sisport, finalmente le Aquile riescono a ricambiare il favore e organizzano una giornata pongistico-gastronomica.
La parte sportiva (
Eagles Cup) si disputa al Palabovisa, e si compone di una sfida fra tre squadre con formula Courbilon. Il successo arride agli amici torinesi (Rombiolo-Gatti-Crosetti-Giolito), che sconfiggono in finale i Longobard Eagles (Bocchi-De Sio-Tronconi-Cassaghi) per 3-2 in una sfida avvincente, mentre terzi si piazzano i Celtic Eagles (Traina-Ferrario-Goglio-Abbà), sconfitti in entrambi gli incontri ma capaci di ottime prestazioni, in particolare i doppi Ferrario-Traina, che portano al 5.set le forti coppie avversarie, e Goglio che riesce a battere un Gatti che pur non allenato è sempre un giocatore di grande valore.
Unico neo della giornata, l'infortunio a Palmiro, che speriamo si risolva al più presto, con gli auguri di tutte le Aquile.
Momento clou della giornata si rivela però la serata-abbuffata alla
Grangia, già nota per le Cene Sociali delle Aquile, dove si è tenuta la premiazione,e soprattutto i nostri amici hanno dato il meglio di sé nell'assaporare le specialità milanesi, con Enrico Giolito senza ombra di dubbio incoronato "fogna della serata", anche se bisogna dire che tutti hanno dato il meglio di sè.
Un'altra giornata veramente piacevole trascorsa in amicizie e allegria, in attesa della ormai prossima data di Senigallia!
Forza Aquile e Forza Sisport !
PS: andate a vedere la fotogallery della premiazione