17/05/2013

Ottimi risultati per le Aquile al UISP di Rho
ci sono 0 commenti ci sono state 481 letture
Ormai siamo abituati che ogni Toneo sia occasione di brillanti prestazioni e Podi conquistati dalle Aquile, e anche il UISP di Rho non ci ha fatto mancare nulla.

Nel Singolo Femminile Leilei è arrivata seconda, dopo aver sconfitto Elisabetta in semifinale, nell'ormai consueto incontro "sorellicida". Ottima prestazione di Cinzia, che dopo aver passato il girone come seconda, ha perso con Elisabetta al quinto set, dopo aver sprecato 3 match ball. Da segnalare che con questo risultato Leilei si è portata al comando solitario del Gran Prix.

Altre immagini del podio nella fotogallery

Nella categoria ragazzi Tommasi Banfi è arrivato terzo, confermando i grandi progressi già mostrati nel CSi. Non dimentichiamo che si tratta di un'esordiente!
Nel Giovanile, conferma di Sebastiano Marin, che arriva in semifinale in un torneo vinto da Traini (giocatore di 4a categoria), e si conferma a sua volta al comando del Gran Prix.
Nel Doppio Misto, duplice podio per le Aquile, con Offredi-Leilei e mortola-Rondena che giungono alle semifinali.
Nella categoria C, ottima prova di Matteo Palazzi, che dopo aver vinto il girone giunge fino agli ottavi, dove viene fermato dal forte Ribaudo. Tutti gli altri Aquilotti passano il girone, Narducci viene fermato da Giua, che poi vincerà il torneo, Rivani dallo stesso Ribaudo, Tronconi da Totaro, fuori al 1.turno gli altri (Baraggia, Marin, Elisabetta, Gobbetti).
Nella categoria B Castracane fornisce una buonissima prestazione contro Rigo, arrivando al 5.set contro un giocatore che ha brillanti percentuali in C1 e che vincerà il Torneo. Ottima prestazione anche da parte di Mortola, che batte il forte Rinaldi Sergio prima di dover cedere a Noseda.Offredi batte Peratti, poi perde da Traini.