02/11/2013

Aquile Rosa: addio playoff?
ci sono 0 commenti ci sono state 350 letture
L'Urania (ex Sandonatese), vincendo con le nostre ragazze per 4-1, si candida ad essere la squadra che, insieme al Limito, disputerà i play off per l'accesso alla serie B femminile. Alle Aquile Rosa non resta che sperare in un passo falso di una delle due squadre.
Le due sorelle Magnaghi (Marta con 5555 e Giulia con 2705) si sono dimostrate un ostacolo non insormontabile per le nostre ragazze (Leilei ha 3152 punti e Elisabetta 2112), che però come troppo spesso accade hanno perso i punti decisivi.
Nel primo incontro Leilei ha perso con la più forte delle sorelle Magnaghi con un secco 3-0, dovuto più alla sua remissività tattica che alla differenza tecnica e di classifica, decisamente svantaggiosa per Leilei.
Una spenta Elisabetta ha perso 3-0 con l'altra Magnaghi, per cui il doppio diventava decisivo per continuare a sperare. Ancora una volta purtroppo, dopo una lunga battaglia, al quinto set le aquilotte abbassavano le piume. 
A risultato acquisito Leilei ha fatto il suo dovere battendo la Magnaghi n° 2, mentre Elisabetta ha disputato il suo miglior incontro della stagione contro la numero uno avversaria, vincendo autorevolmente il primo set, perdendo di misura i due successivi, perdendo il quarto set agli spareggi, dopo aver sprecato un set ball, dimostrando ancora una volta le sue potenzialità, che purtroppo per ora si esprimono solo contro avversarie di alto livello.