23/12/2013

Berchi vince il Torneo Sociale di Natale
ci sono 3 commenti (leggi) ci sono state 520 letture
In un clima festaiolo si è svolto giovedì al Carducci l'ormai tradizionale Torneo Sociale di Natale, che ha visto una nutrita partecipazione.
Svoltosi su 5 gironi con successivi eliminazione diretta, si è concluso senza grosse sorprese, con la vittoria della tds n.1 Berchi, che ha sconfitto nettamente in finale Offredi (3-0), dopo avere ceduto l'unico set della serata in semifinale a Gussoni. Unica vera sorpresa, l'eliminazione di Mortola da parte di un bravo Cassaghi (se giocasse così in campionato!), che si aggiudica così il 4.posto. Ai quarti di finale sono giunti anche Bocchi, Tronconi e Marin.
Da segnalare le assenze dei ragazzi impegnati in Bovisa e, tra i possibili candidati al successo finale, di Lameri.
La finale si è svolta in un clima Natalizio, con tutte le Aquile presenti impegnate a far fuori panettoni, pandoro e la squisita Veneziana portata da Mariano, accompagnate da spumanti di ottima qualità, mentre nessuno degnava di uno sguardo i poveri finalisti.... ma si sa, il richiamo dello gola.... ai finalisti almeno la soddisfazione di avere un bicchiere ed una fetta di dolce prima che venisse spazzato via tutto!
Del resto, il torneo altro non è che un pretesto per fare festa tutti insieme!

Con questa serata, la palestra chiude e riaprirà giovedì 9 gennaio 2014.
Tantissimi Auguri a tutti di un Buon Natale e di un 2014 sereno e vittorioso !