La d2 dei giovani non si ferma più: nell' esordio casalingo contro Il Cornaredo si impone 5 a 2. Un David Castracane straripante e un Oppo in stato di grazia portano alla seconda vittoria consecutiva i nostri baldi aqulilotti. I due punti sono persi da un emozionato Baraggia ( di fronte ai propri parenti gli viene un mega braccino ) e da un comunque discreto Lacavalla che riscatta la prestazione opaca della prima di campionato.
A parte gli ottimi risultati sul campo i ragazzi vanno anche elogiati per un ottimo spirito di gruppo e per il grande impegno che "quasi" sempre mettono negli allenamenti.
Pagelle: Baraggia: voto 4+ Di fronte ai parenti si fa vincere dall' emozione e praticamente non entra mai in partita.
Lacavalla 6.5: Gioca contro il più forte degli avversari e perde con onore giocando in maniera disciplinata. Si rifarà...
Oppo: 7 Porta 2 punti decisivi sconfiggendo due ostici avversari e rimanendo freddo e concentrato nei momenti decisivi. Deve ancora migliorare tecnicamente e deve evitare di effettuare colpi da oratorio durante gli incontri.
Castracane voto 10 : Gioca veramente bene contro il più ostico dei giocatori del Cornaredo e sopratutto porta i 3 punti decisivi alla squadra. Le mazzate prese ad Este ( contro i migliori della sua categoria ) gli sono servite per metterci ancora più grinta ed energia.
I suoi miglioramenti sono netti e le capacità sono ottime, deve allenarsi bene in allenamento e non sedersi sugli allori perchè la strada per diventare bravo è ancora lunga e irta di pericoli.
|