11/04/2017

Sorteggio D2 beffardo: incontriamo il Trezzano degli ex
ci sono 0 commenti ci sono state 578 letture
Grazie alla sempre efficientissima Nadia, abbiamo in diretta il risultato del sorteggio dei tabelloni dei playoff della D2, dove sarà impegnato il nostro Team President.
Con nove gironi e quindi 18 squadre qualificate ai playoff, si rende necessario un preturno, per ridurre il tabellone alle 16 canoniche.
Evitiamo il preturno (che si deve giocare entro il 25-4),  che peraltro coinvolge solo quattro squadre, e andiamo diretti agli ottavi, che vanno giocati entro il 10-5.
Purtroppo però incrociamo il Trezzano A, vincitore del girone E, una delle compagini più forti del lotto, insomma tra quelle che si sarebbe evitato volentieri. di incontrare così presto... ma il destino è beffardo, e ci riporta contro non solo l'altra squadra della stessa società con cui ci siamo giocati alla morte l'accesso ai playoff (almeno conosciamo già il campo...), ma la compagine cho schiera Massimo Cardinale, nostro ex dello scorso anno, ed il fortissimo Danilo Frosi, aquilotto di lungo corso che ha ripreso quest'anno a giocare vicino a casa.... sarà un incontro durissimo, perché gli altri due titolari della nostra avversaria sono i forti Barletta (6630 punti, quasi il 90% in regular season) e Maccagnola (5064, 79%).

Ma le Aquile non si spaventano davanti a nulla e giocheranno alla morte per tentare di passare il turno. Comunque vada, sarà un incontro spettacolare.
Forza Aquile!!