Non vi faccia ingannare il catastrofico risultato in quanto questa volta i nostri aquilotti hanno saputo lottare fino alla fine.
Baraggia dopo aver vinto i primi due set contro Pham Trung si è fatto riprendere per poi cedere il quinto 12/10!
Perde poi 3/1 l’incontro decisivo contro Sachet vincendo però il primo set 23/21 dopo un estenuante duello.
Buona anche la prestazione del capitano Ferrario, finalmente rientrato “in gioco”: infatti ha saputo giocare di tattica sfoderando di quando in quando anche dei colpi da maestro tipo, nell’incontro con Pham Trung, il contro-top da quattro metri dal tavolo, con palla bassa, riuscendo anche ad imprimere un effetto ad uscire, facendolo considerare da Goglio il “colpo più bello del campionato”.
Peccato però che non sia servito a più di tanto poiché ha dovuto cedere entrambi gli incontri per 3/2 (l’altro è avvenuto contro Crippa).
Discorso a parte per Goglio che ultimamente è in crisi anche se riteniamo sia più una crisi psicologica che sportiva, complice forse anche la mancanza di allenamento mirato. Crediamo però che le doti di Marco non tarderanno a ritornare, si tratta solo di allenarsi un po’ di più e soprattutto di non scoraggiarsi (vi ricordate il morale scomparso del capitano? Eppure adesso è ritornato determinato e convinto dei propri mezzi pertanto forza Marco e vedrai che a breve tornerai il campione che conosciamo).
A presto e, come sempre, forza Aquile. |