La difficoltà maggiore per i nostri alfieri (privi di Mariano, a cui purtroppo è improvvisamente mancato il padre e al quale porgiamo tutti le nostre più sentite condoglianze) è stata quella di trovare l'impianto di gioco a causa delle varie segnalazioni di deviazioni per lavori, poi una volta in campo i volonterosi ragazzini del Villa Guardia non hanno potuto opporre eccessiva resistenza, causa l'inesperienza e l'incapacità di leggere i servizi dei nostri.
Risultato finale 5-0, 15 set vinti contro 1 perso, anche se alcuni set sono stati tirati ed i ragazzini hanno messo in mostra un buon gioco.
2 punti a testa per Enrico (che ritrova la fiducia e i colpi in vista di incontri più impegnativi, a partire dal prossimo con la Corona Ferrea di Zuppet e soci) e per Paolo, che non lasciano per strada neppure un set, pur con qualche patema di troppo.
Esordio per Mauro con un solo incontro, nel quale si impone per 3-1 ma soprattutto prova il nuovo velocissimo telaio: insomma, poco più che una scampagnata nel Comasco... |