Prosegue incontrastata la marcia delle due corazzate, le imbattute C2 B e D2 A, ma se era scontato per la D2 il successo facile contro l'ultima in classifica, grande prestazione ancora una volta contro il forte Parabiago della C2 dei "3 moschettieri,"ai quali si è aggiunto D'Artagnan, cioè il giovane Penna, nuovo acquisto dalla Sicilia, il cui esordio è stato decisamente positivo.
In attesa degli articoli dei capitani, ecco i risultati degli incontri.
C2 gir. C
Aquile B - Parabiago 5 - 2Has fa il n.1 e vince 2 incontri su 3 (perde contro Tcheon), 1 su 1 di Berchi (che stende Croce) e Pezzini (3-0 a Giroda), mentre Manish Penna esordisce - nonostante lo scarso allenamento - con 1 su 2, sfiorando il successo contro il n.1 Tcheon (2-3 dopo avere sprecato 2 match ball), e battendo per 3-1 Croce.
D2 gir. C
Aquile A - Lazzate 5 - 0
Poco da dire su un incontro scontato, con la D2 che registra il 2 su 2 di Mariano al rientro da Israele e di De Sio, ed il successo di Abbà sul n.1 avversario, troppo forti i nostri portacolori per i volonterosi ospiti.
C2 gir. A
Aquile A - Albuzzano 1 - 5
Preoccupante battuta d'arresto per la squadta in piena zona retrocessione, con nessuno dei suoi giocatori al top della forma, contro un avversario che si è comunque rivelato di tutto rispetto e più forte del previsto anche nelle seconde linee, in
questo articolo tutti i dettagli.