22/05/2012

D2 "B" espugna Monza nel preturno dei PlayOff
ci sono 2 commenti (leggi) ci sono state 507 letture
Bell'impresa dei nostri aquilotti della D2 B in quel di Monza (Vedano al lambro per la precisione).
Netta vittoria per 5-1 ai danni degli Amici di Savoia "B".

La partita si gioca su 2 tavoli, per problemi di tempistiche.
Subito concentrati partono il Presidente TRAINA e Luigi FAZZI.
Vanno subito sotto entrambi al primmo set, rispettivamente contro FERRARI e VIGANO'.
Ma gli aquilotti non ci stanno e, con grande concentrazione e forma, si impongono entrambi per 3-1.
2-0 per le Aquile.
E' ora la volta di Marco GOGLIO, che ha la meglio, dopo un secondo set un po' sottotono (vinto ai vantaggi 13-11), per 3-0 su DEGNI. Marco comunque ha sempre avuto, secondo set a parte, il match sotto controllo.
3-0 Aquile.
Un Luigi in grande spolvero, ha la meglio per 3-0 su FERRARI.
4-0 Aquile.
Si preannuncia un risultato fin troppo netto forse. Merito di una grande concentrazione e preparazione fatta per l'incontro.
Anche la panchina, con le gradite presenze di "coach" Gianfy e del Vice Presidente Paolo, oltre che di Capitan FERRARIO, è incredula del netto 4-0, conquistato fino ad ora, senza regalare nulla.
Entra in campo GOGLIO contro un ottimo VIGANO', che, un po' a sorpresa, ha la meglio per 3-0 sul nostro MARCO, sceso forse in campo con troppa fame ed un po' rilassato per il 4-0 di vantaggio.
L'onore di chiudere al Presidente TRAINA, che con grande autorità, si impone nettamente, per 3-0 su DEGNI.
Match e biglietto per il concentramento di TREZZANO del 2 Giugno.
Una grande soddisfazione per le Aquile, che, con le loro forze, dopo l'aiuto di Giancarlo Cassaghi nel finale di campionato, dimostrano la pasta di cui sono fatti, con questa bella vittoria, che dà morale.
Ora sulla nostra strada ci sarà il temibile TREZZANO "A". Noi ci prepareremo al meglio anche per questo incontro e combatteremo sul campo.
In ogni caso, siamo tra le prime 8 ed abbiamo raggiunto con ben due squadre l'obiettivo del concentramento che, lo scorso anno, ci aveva visto uscire proprio nel pre-turno.
Un grande ringraziamento a Paolo e Gianfy, che hanno voluto seguirci in questa importante trasferta.
Grazie! Un grazie al Capitano, che ha lasciato spazio ai "giovani", che però lo hanno ricompensato con questa bella vittoria.
La serata si è poi conclusa in modo estremamente piacevole ed amichevole, con una partita all'ultima buca al MINIGOLF, adiacente alla palestra.
A sorpresa, spicca la vittoria di Capitan Ferrario,che spolvera grande classe, seguito da Luigi, anche lui predisposto al GOLF, e da Marco... 4 Paolo, 5 Gianfy e, fanalino di coda, il Presidente...
Si vola a Trezzano, insieme ai "cugini" della D2 "A".... E' già si assapora odore di "DERBY", anche se si dovrà soffrire contro il TREZZANO, ed i pronostici ci vedono sfavoriti.....
Vi aspettiamo però tutti quindi, il 2 Giugno, per la grande avventura di Trezzano... P.S. Dalle ore 09.00...
FORZA AQUILE... Il sogno continua...
Grazie a tutti.