11/12/2012

Le Aquile Rosa volano alto, ma non raggiungono la vetta
ci sono 0 commenti ci sono state 589 letture
Domenica intensa per le Aquile Rosa, che sfruttando la puntualità Fitet e i ritardi UISP riescono a partecipare a entrambi i tornei in programma.
A Gorla Minore, nel torneo Fitet 3a ctg, il doppio misto Offredi-Gorla strappa un set ai vincitori del torneo, Chiarella-Nevola, mentre dallo scontro "sorellicida" Liù-Pontiggia/Fernando-Giuliani escono vincitori i primi al quinto set, grazie a un'accoppiata puntinata che poi riesce a mettere in difficoltà solo temporaneamente in finale i soliti Chiarella-Nevola, che si aggiudicano il primo posto per 3-1.
Nel doppio maschile la coppia Offredi-Giuliani perde 3-1 contro i terza Valcarenghi-Marchi, mentre nel doppio femminile Fernando-Liù perdono inopinatamente contro Rondena-Ferrè, che avevano recentemente superato in campionato.
Nel singolo femminile esce dal girone Cinzia, mentre Elisabetta e Leilei passano come seconde, perdendo poi al primo turno del tabellone contro avversarie quotate, ma vendendo cara la pelle.

Raccolti rapidamente armi e bagagli, le Aquile si tuffano a Nerviano per il torneo UISP, dove nel femminile Cinzia conquista la sua prima vittoria ufficiale in carriera e il passaggio del girone, mentre Elisabetta e Leilei vincono il girone e anche il primo turno del tabellone, per poi incontrarsi in un'inattesa semifinale, da cui esce vincitrice la favorita cinese, che però nulla può in finale contro l'esperta Scerbina.
Per passare il tempo, Offredi partecipa al torneo B, dove supera in scioltezza alcuni giovani carneadi, prima di soccombere in finale a un incontenibile (per ora...) Has Alin

pier


Podio cat.B Podio Femminile

ndr:
Le foto a dimensione intera le potete trovare nella Fotogallery