18/12/2012

D2 B : Tental-Aquile Azzurre 4-5
ci sono 0 commenti ci sono state 483 letture
Grandissima impresa degli aquilotti che vanno a vincere sul campo della prima in classifica dopo un’ottima prestazione in particolare di Palazzi.
Il primo incontro vede Rivani affrontare Roveda (padre) e come si potrà notare dal primo set perso da una situazione di 10 a 6 a favore la giornata del giovane aquilotto è totalmente negativa. L’incontro si conclude per 3 a 0.
Il secondo match vede il graditissimo ritorno di Castracane tra le file degli aquilotti e soprattutto vede una facile vittoria da parte di David contro Semenzato il piu forte degli avversari con un netto e prevedibile 3 a 0.
A questo punto tocca a Palazzi il quale batte agilmente Lanfranco mostrando tratti di gioco spettacolare.
Terminata la prima rotazione ritorna in campo Rivani il quale conferma la totale negatività della sua giornata perdendo facilmente contro Semenzato, partita sì difficle ma che in condizioni diverse Rivani avrebbe giocato meglio.
Sul 2 a 2 tocca a Palazzi affrontare la riserva Brunoni: i 2 danno vita ad un incontro meraviglioso che Matteo porta a csa al set decisivo.
Il sesto match vede Castracane divorare in un sol boccone Lanfranco. 4 a 2 aquile.
Rientra in campo Palazzi contro Semenzato e gioca bene vincendo il primo e terzo parziale,la partita si protrae al quinto set dove esce l’esperienza di Semenzato che conclude per 11 9.
Entra dunque in scena Marin al posto di Rivani ma contro Lanfranco può poco, si arriva dunque alla partita decisiva tra Castracane e Brunoni, i 2 si erano affrontati qualche stagione fa in d1 per quello che fu l’esordio di David,come allora anche oggi vince l’aquilotto imponendosi per 3  a0 e mettendo in mostra il punto della giornata: un recupero di puro istinto che si trasforma in vincente
GAME SET AND MATCH