24/12/2012

Gli Auguri del TT Nerviano
ci sono 1 commenti (leggi) ci sono state 646 letture
Riceviamo con piacere gli Auguri da parte degli amici del TT Nerviano.
Oltre a contraccambiare di cuore, ci permettiamo di pubblicarne il testo, che condividiamo pienamente per i suoi contenuti ispirati alla lealtà, correttezza e sportività.

Cari amici

non potendolo fare di persona come ci sarebbe piaciuto, per evidenti motivi di numero, vi inviamo questo messaggio comune ma con una dedica che possa raccogliere un po’ tutti coloro che, in un modo o nell’altro, ci sono vicini.

Ai nostri soci e amici, nell’augurio che l’anno a venire porti loro soddisfazioni dal nostro piccolo ma impegnatissimo centro.

Ai nostri atleti ai quali suggeriamo di considerare questo meraviglioso sport mai come oggetto di stress ma, al contrario, scarico mentale, fisico ed occasione di sano divertimento.

Alle Autorità Comunali verso le quali siamo grati per quello che hanno fatto e che faranno per incentivare lo sviluppo del nostro Centro nel territorio nervianese. A loro dico che faremo il meglio per poter offrire alla città un’ulteriore opportunità di svago e di interesse sportivo.

Alle Autorità Federali nazionali e, soprattutto, provinciali (compresi gli enti UISP e CSI) ben consci del lavoro lungo e faticoso che sono tenuti a compiere, ripagati unicamente dai proventi della passione.

Alle scuole con le quali collaboriamo e collaboreremo, nella speranza che il nostro lavoro possa essere apprezzato e di utilità per i giovanissimi ragazzi.

Agli organi di stampa che ringraziamo sempre per gli articoli che ci pubblicano, di grande incitamento per i nostri giovani e per lo sviluppo del nostro Centro.

Ai nostri avversari vecchi e nuovi verso i quali, molto spesso, siamo legati da profonda amicizia. A loro andrà sempre rivolto il nostro più ampio rispetto, forti o deboli che siano.

Ai nostri giovani ragazzi con l’augurio che tra vittorie e sconfitte prevalga in loro il massimo senso di sportività, lealtà ed accettazione delle delusioni. Se sapranno coglierne il senso giusto da quelle delusioni nasceranno gli atleti e gli uomini del futuro.

Buon natale a tutti

Gholam Kowsar

PRESIDENTE

Roberto Diazzi

VICEPRESIDENTE

Pasquale Dicesare

DIRETTORE SPORTIVO

a.s.d. nervianotennistavolo