09/06/2013

Cena Sociale di fine stagione
ci sono 1 commenti (leggi) ci sono state 564 letture
Un successo senza precedenti, quello ottenuto durante la consueta cena sociale di fine stagione.
36 partecipanti tra Aquile (Azzurre e Rosa), staff tecnico e parenti. Senza nulla togliere a tutte le belle serate trascorse all'Agriturismo Grangia, in compagnia delle Aquile, quella di sabato sera è stata veramente quella che, più di tutte, ha trasmesso il senso di unione e di appartenenza.
Per la prima volta si sono unite alla tradizionale cena le Aquile Rosa e, solo questo, testimonia la volontà di volerci essere. Volontà di non mancare, si commenta da solo, visto il record assoluto appunto, di 36 partecipanti. Numero che poteva superare le 40 persone, visto che ci sono state alcune assenze importanti... Un traguardo che cercheremo di superare nei prossimi eventi societari. Il successo comunque, come anche accennato nel discorso Presidenziale, va a tutti noi, che siamo riusciti a traformare, nel corso degli anni e, specialmente in quest'ultimo, una società di Tennis Tavolo, come tante, in una società unica .. Una società con un'anima, con un cuore che, unita alle professionalità dei giocatori, hanno portato ad importanti traguardi pongistici, di sportività, lealtà, amicizia ed umani.
L'impegno, l'amicizia e la passione che ad esempio hanno guidato i ragazzi della D2, alla grande promozione in D1 è da capolavoro.
I progressi delle Aquile Rosa e la loro grinta sono stati eccezionali.
Staff tecnico di una professionalità e costanza ammirevole. Ognuno insomma, ha fatto la sua parte.
Tutti ingredienti che, uniti al grande lavoro di gestione della società, ci hanno portato veramente a volare più in alto di tutti.
Questo è lo spirito giusto, lo spirito che vogliamo, lo spirito con il quale ci prepareremo ad una nuova ed avvincente stagione pongistica, forti delle nostre potenzialità.
La cena è proseguita, sempre tra portate di qualità e bontà, in allegria, in un clima ed in un ambiente veramente familiare.
Durante la pausa tra i primi ed i secondi, c'è stato anche il tempo per le premiazioni della squadra dei ragazzi (Campioni Provinciali di D2), ai quali, per i risultati conseguiti, è stato consegnato un Diploma di "Aquilotto Scelto" (e qui una menzione speciale al VicePresidente, che ha avuto un idea molto carina ed apprezzata) - (Filippo, il tuo Diploma è nelle mani del Presidente, non temere) e della Coppa di Società ottenuta dai nostri Aquilotti, al torneo nazionale di Calusco.
Una serata bella, bella, bella, sotto tutti i punti di vista.
Cosa aggiungere d'altro... We are the champions ... Aquile come on...
Buone vacanze a tutti ..


The President


PS: Attendiamo di ricevere le altre foto dai paparazzi per pubblicare la galleria fotografica dell'evento.