03/01/2014

Cena Sociale sabato 11 gennaio: affrettatevi !
ci sono 0 commenti ci sono state 635 letture
Ciao e Buon Anno a tutti!
Dopo lunghe trattative, siamo finalmente riusciti a fissare il Ristorante per la Cena Sociale (chiamiamola di Buon Anno Nuovo, visto che Natale è passato...).
Il nostro compagno di squadra Francesco Zhou ci mette a disposizione il Ristorante di sua proprietà, scelta che cerca di andare incontro alle diverse esigenze sia di chi preferisce un Menu più tradizionale (comprensivo di portate di carne e di pesce) sia di chi predilige qualcosa di più “giovane”, sia come ambiente che come selezione delle pietanze, il tutto ad un prezzo molto contenuto.
Avremo a disposizione infatti un Menù Italiano con antipasti, primi, secondi e dolci serviti al tavolo in un’area a noi riservata, sia Sushi e cinese self-service.
Il Menu tradizionale è il seguente:
Affettati Misti, Insalata di mare, antipasti vari a buffet
Linguine allo Scoglio
Risotto
Roast Beef
Grigliata mista di pesce
Patate al forno e verdure
Dolce a Buffet
Torta, frutta, macedonia
 
Vini, Acqua, Birre, Spumante
 
Tutto compreso a soli 25 euro a testa
 
Il ristorante è:
SUSHI WAY
c/o Centro Commerciale Il Globo
via Italia 197
Busnago
 
indicazioni: ritrovo alle h 20,00  presso l’ingresso 2, a fianco della boutique La griffe (sempre di proprietà di Francesco)
raggiungibile facilmente anche senza navigatore prendendo la tangenziale fino a Vimercate, e poi la SP2, indicazioni per Trezzo (ci sono comunque parecchi cartelli per il Centro Commerciale): da Bresso e da Piazzale Corvetto non ci vuole più di mezz’ora (sperimentato).
 
ATTENZIONE: per poter organizzare adeguatamente il tutto, occorrono le vostre adesioni al più presto possibile, tassativamente entro mercoledì 8 gennaio a mezzogiorno. Ci scusiamo per i tempi ristretti, ma stavolta non è stato possibile fare diversamente.
 
Potete dare le vostre presenze rispondendo a questa mail, o contattando direttamente uno dei Consiglieri. Le vacanze di mezzo ci impediscono di vederci prima in palestra, per cui spargete pure la voce il più possibile. Se i capitani (soprattutto Flavio e Lorenzo) vogliono aiutare a raccogliere le adesioni dei propri compagni (che possono comunque sempre rispondere direttamente), può aiutare.
 
A presto
ASD TT Aquile Azzurre
il consiglio