torna alla notizia
Inserisci il tuo commento
28/11/2024
Nickname
(max 25 crt)
(*)
e-mail
Commento:
(*)
Captcha:
(*)
per evitare spam, inserisci il codice che vedi nell'immagine
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori
Commenti precedenti
03/12/2012 da:
ma
Giornata storta ? Certo. E pensare che gli stessi avversari li avevo battuti,senza perdere un set,pochi giorni prima in UISP! Ma tanta sfortuna. Mai mi era successo che il match-point, nell'incontro decisivo,mi venisse annullato, dopo avere preso lo spigolo, per una pallina entrata vicino alla barriera MEZZO SECONDO PRIMA.Avremmo vinto e...avrei dormito la notte. O un'altro mio match-point vanificato da una retina. L'avversario che si è rotolato per terra dalla gioia?Bravo! Ma cercherò di riprendermi al ritorno la "grazia ricevuta"... Antonio Mariano
03/12/2012 da:
Trebbiatrice
Caro Gianfi, al tuo confronto Leopardi era un gran ottimista. Fai troppa autocritica. Concordo con il commento precedente, una giornata storta può sempre capitare.
03/12/2012 da:
paul
Caro Gianfi, scrivi bene - e concordo pienamente - quando parli di "dimenticare in fretta" e "la prossima volta, noi ce la metteremo tutta": questo è l'atteggiamento giusto, non drammatizziamo, è solo una sconfitta e una giornata-no... Non concordo invece affatto quando i toni diventano eccessivamente pessimistici ("la difficile salvezza sembra la sola opzione possibile") o autodenigratori ("speriamo pensi di darsi finalmente all'ippica al più presto"): sono convinto fermamente che questa sia una squadra da quartieri alti della classifica, e che tu sia un giocatore forte e più che valido, come del resto i risultati sinora hanno sempre dimostrato, discorso che vale anche per tutti gli altri compagni. Una giornata storta (o anche due) capita a tutti, l'importante è non demoralizzarsi e soprattutto SENTIRSI UNA SQUADRA! A Cassano vi voglio tutti "Cattivi" e concentrati, anche se per necessità visto che siamo in 5 dovremo continuare il turn over.